quanto mi manca il mare..

Ciao! Come state? Continua per tutti questo periodo di isolamento e non sempre è facile affrontare le giornate..

Se c’è una cosa che davvero mi manca, sono le passeggiate in riva al mare..vivo a 100 m dal mare e in questo periodo non possiamo avvicinarci alla spiaggia, gli accessi sono tutti chiusi e dobbiamo aspettare tempi migliori..e così il mio mare lo ascolto di notte, quando tutto tace, soprattutto se c’è vento, si sente il rumore del mare agitato ed è così piacevole, così rilassante ascoltarlo.

Pensando al mare e pensando a tutti i momenti felici che ci ho passato nella mia vita, è saltata fuori una foto scattata 3 anni fa, nella primavera del 2017: ero in spiaggia, sulle scalette di uno stabilimento balneare ancora chiuso, a godermi un buon libro e il silenzio.

Un momento semplice ma bellissimo.

C’è chi, vedendo questa foto, mi disse “ma sono solo le tue scarpe”..ebbene..no, non sono “solo” le mie scarpe..per me quelle scarpe hanno un significato: ho sempre amato le All Stars della Converse ma non le ho mai comprate..fino al novembre 2016, quando tornai nella mia Venezia da sola e, in un negozio vicino a San Marco trovai questo paio di All Stars giallo limone e le presi al volo! Sono scomodissime ma io le adoro: sono colorate, allegre, mi ricordano Venezia e il momento in cui ho ricominciato a vivere..tante cose belle tutte insieme. Quindi no, non ci sono soltanto un paio di scarpe in quella foto, per me: ci sono io. Ci sono io con il mare, con le mie scarpe giallo limone..c’è la mia libertà, c’è la mia voglia di vivere il mio mare quando non c’è nessuno, quando posso condividerlo soltanto con i gabbiani..

Ho deciso di usare questa foto per un telaio, decorato con le nuove carte ed i die cuts di Kaisercraft (la collezione Sunkissed) presi poco tempo fa ne “Il Negozio della mamma di Cle”, tanti colori, tanti fiori tra i cui gli hibiscus che adoro e una farfalla..che per me rappresenta la libertà, libertà di volare, di lasciarsi andare…con il pensiero per ora, ma prima o poi torneremo a farlo davvero 😉

Non è perfetto questo telaio, lo so..ma volevo rilassarmi facendolo, volevo che mi rappresentasse e…direi che in questo almeno, sono riuscita 😉

grazie per essere passata di qua…alla prossima

Mile

2 commenti

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...