Grazie…una parola troppo spesso dimenticata..

Viviamo in una società in cui i bei gesti, la gentilezza, le attenzioni per gli altri, troppo spesso sono dimenticati, relegati chissà dove.

Negli ultimi giorni mi sono imbattuta in un personaggio che dimostra, in ogni cosa che fa, di non avere rispetto per gli altri. Mai. Ma lo pretende, oh se lo pretende.

Non riesco a non definire tale soggetto “una brutta persona”..ci ho provato, ma non ci riesco.

Sono cresciuta in una famiglia normalissima, con due genitori che con le parole ma ancora di più con i fatti, hanno insegnato a me e mia sorella ad avere rispetto per chi ci sta intorno, a non ferire gratuitamente gli altri. Ma anche a non farmi ferire dall’atteggiamento altrui. Però, ci sono persone che nonostante tutto, riescono a stupirmi, negativamente..ma mi stupiscono.

Vabbè..le delusioni sono all’ordine del giorno, no? E allora…ho pensato di dedicare un pensiero speciale ad una persona speciale, anzi a due persone speciali, dicendo loro “grazie”. Un semplice “grazie” che però racchiude tante tantissime parole, tanto affetto e gli abbracci che ci siamo dati e che ancora ci daremo.

Ho realizzato una taggona, bella cicciotta (misura 10,5 cm x 15,5 cm)..perché sul retro c’è spazio, tanto spazio, per scrivere.

Ho utilizzato come base del cartoncino craft e per lo sfondo una carta patterned della collezione “Heart” di Simple Stories. Ho poi timbrato su alcuni ritagli delle carte della stessa collezione, le cornicette di Florileges Design. Qualche paillettes, qualche enamel dots, due nappine e la timbrata “grazie” della plancia “Auguri di cuore” di TimbroLine.

Con questa tag partecipo al challenge mensile del gruppo FB “Scrap Tag” dedicato alle cornici.

Baciotti e buon inizio di settimana

Mile

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...