10 bei momenti racchiusi in un mini!

Ciao!!!! Finalmente torno a dedicarmi anche alla mia grande passione per la carta!

In estate il lavoro mi prende tutto il tempo e le energie disponibili e così lo scrap viene relegato in un angolino. Ora però riesco a ritagliarmi un po’ di tempo da dedicare a carte, fustelle & co! Non che le cose da fare manchino, anzi! Però posso gestire il tutto in modo un po’ diverso e riesco ad incastrare anche un po’ di tempo per i miei lavori handmade.

Il primo lavoro con cui ho deciso di ripartire sul blog è nato grazie al gruppo FB Scrappiamo Insieme. Nel mese di agosto Silvia ed Elena ci avevano proposto, senza dare ulteriori dettagli, di raccogliere le foto dei 10 momenti (1 per giorno) più belli..e visto che le foto erano l’unica cosa che riuscivo a godermi un po’ nei rari momenti liberi, mi sono lanciata! 😉

Nei giorni scorsi hanno svelato il motivo in un video in diretta: un mini album carinissimo nella struttura e nei dettagli, che ieri sera ho deciso di portare a termine anche io.

Le foto sono di 10 momenti vissuti nello scorso agosto, momenti passati con i miei colleghi, con la mia famiglia e con i miciotti (tanto per cambiare 😀 ), momenti che mi hanno regalato quella spensieratezza e quella leggerezza che negli ultimi mesi ho fatto tanta fatica a trovare. Momenti che sono contenta di aver immortalato in quegli scatti perché sono proprio le piccole cose a rendere speciale ogni giorno della nostra vita.

Per l’album ho scelto le carte di una collezione che ho amato dal primo momento in cui l’ho vista: Paradise Found di Kaisercraft.

Per gli abbellimenti, molto basic, ho optato per le Scrittoline di ImmagineLab e i timbri Timbroline sempre di ImmagineLab.

Ma ora, basta con le chiacchiere! Vi lascio le foto:

Se preferite, ecco un piccolo video del mini album:

Grazie per essere passata dal mio blog!

baciotto, alla prossima

Mile

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...